Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Bari-Reggiana, le probabili formazioni: Marino sfida Nesta, poi avrà il Palermo

Bari Reggiana
La preview e le probabili formazioni del match tra Bari e Reggiana, valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B 2023/2024.
⚽️

E' tutto pronto per la sfida tra Bari e Reggiana, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Il match tra la compagine guidata da Pasquale Marino e quella allenata da Alessandro Nesta si disputerà a partire dalle ore 16.15, allo stadio San Nicola. Una disputa che interessa particolarmente al Palermo, reduce dal pareggio di Catanzaro, nell'anticipo del venerdì, ed impegnato proprio contro i galletti, nel prossimo turno cadetto.

Bari e Reggiana inseguono i tanti agognati tre punti, nella giornata di oggi. La formazione di Marino sta trovando continuità in campionato, con 4 risultati utili e consecutivi, dove l'ultima sconfitta risale al 15 dicembre con lo Spezia. Da lì in poi per i biancorossi tre pareggi e una vittoria, contro la Ternana al rientro dalla sosta natalizia. L'ex Empoli e Catania tra le altre, farà affidamento sul 4-3-3 e, salvo sorprese, schiererà Brenno in porta, con davanti Matino e Vicari. In avanti opportunità per il neo arrivato Puscas con Sibilli e Kallon.

Dopo aver superato, a sorpresa, il SudTirol a Bolzano e il Catanzaro tra le proprie mura, la Reggiana proverà ad impensierire il Bari nel suo stadio. Sampirisi e compagni sono reduci due pareggi importanti contro Pisa e Como e vogliono infilare, come i galletti, il quinto risultato utile. Riva e Pettinari non faranno parte della distinta, causa mercato, Vergara, Vido e Romagna sono ancora infortunati e gli squalificati Cigarini, Girma e Portanova, sono la ciliegina sulla torta in negativo per le scelte del tecnico. La formazione di AlessandroNesta dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1 con Antiste e Melegoni a completare l'attacco che vede in Gondo la punta centrale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Matino, Vicari, Ricci; Edjouma, Benali, Maita; Kallon, Puscas, Sibilli. All. Marino

REGGIANA (3-4-2-1): Bardi; Sampirisi, Szyminski, Marcandalli; Fiamozzi, Bianco, Kabashi, Pieragnolo; Melegoni, Antiste; Gondo. All. Nesta

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

Bari-Reggiana, match valevole per la 22ª giornata di Serie B, in programma al San Nicola alle 16:15 di sabato 27 gennaio 2024, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (canale 252) e in streaming su Dazn e NOW.

LA CLASSIFICA

 

 

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.