Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Bari, Gazzetta dello Sport: “No svolta, Marino a Palermo si gioca la panchina…”

Serie B
Bari che non ha cambiato marcia dopo l'esonero di Mignani e l'arrivo di Marino: tecnico marsalese che si gioca la panchina al Barbera
Mediagol ⚽️

Focus sul Bari sull'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport". Momento critico per la formazione pugliese che arranca sul piano del gioco e dei risultati e si appresta ad affrontare venerdì prossimo la difficile trasferta di Palermo. Dopo la cocente sconfitta al San Nicola contro la Reggiana e l'andamento lento in classifica, la gara del Barbera potrebbe rivelarsi decisiva anche per il futuro di Pasquale Marino sulla panchina dei galletti. Con l'avvento del tecnico marsalese sulla panchina dei biancorossi - sottolinea la rosea - i progressi sul piano della manovra si sono visti solo a tratti e la tanto attesa svolta dopo l'esonero di Mignani non si è materializzata nei numeri. Dieci punti in nove turni per l'ex tecnico, diciassette in tredici gare per Marino. Media che è passata da 1,11 ad 1,30 con il Bari di Marino che ha giocato una gara interna in più  rispetto a quello della gestione Mignani. Perplessità anche sulla gestione temporale dei cambi, reputati spesso  tardivi, nonché sulla condizione atletica con un interrogativo impellente: perché adesso il fiato del Bari è così corto?

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.