Bari-Como

Bari-Como, Mignani: “Nel complesso buona partita ma non siamo soddisfatti. Su Aramu…”

Bari-Como
Michele Mignani, tecnico del Bari, ha commentato al termine del pareggio interno contro il Como nella settima giornata
⚽️

Pareggio per il Bari di Mignani che non vince dalla seconda di campionato. Per i galletti sono arrivati sei pareggi e una sconfitta. Oggi alle 16:15 i pugliesi davanti ai loro tifosi non sono riusciti a battere il Como impattando sull'1-1 nonostante l'uomo in più per quasi tutta la seconda frazione di gioco. Al termine Michele Mignani, tecnico dei galletti, commenta così ai microfoni di RadioBari il pareggio per 1-1 contro i lariani:

SULLA PARTITA - "Abbiamo avuto il merito di trovare il gol, il demerito di prenderlo immediatamente dopo. Siamo arrivati tante volte in area di rigore, ma non siamo riusciti a fare il 2-1. Secondo me la squadra nel complesso ha fatto una buona partita. Il gol lo abbiamo subito da una palla inattiva, dovevamo stare attenti e raddoppiare l'attenzione".

ARAMU - "Secondo me era un po' stanco, lui non è un esterno di ruolo. Dovevamo sfruttare meglio punizioni e calci d'angolo, siamo andati a ricercare solo soluzioni esterne, avremmo dovuto ricercare anche soluzioni più interne".

COSA E' MANCATO PER VINCERE - "Non siamo soddisfatti, accettiamo i fischi e ricominciamo a lavorare per la prossima partita mettendoci impegno. Il Como ha scelto di aspettarci un po' di più, dobbiamo cercare di andar forte tutta la partita".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.