Le parole del centrocampista friulano.

Il centrocampista dell'Udinese, Emmanuel Badu, ai microfoni di Sky ha analizzato la sfida del Barbera. "Sappiamo che i rosanero hanno cambiato da poco allenatore e vorranno fare bella figura soprattutto davanti al loro pubblico, noi siamo pronti e vogliamo provare a conquistare questi tre punti".

screen-badu-udinese.png

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti