Baccaglini: “Nostro obiettivo è tornare in A, credo in Tedino e Lupo”

Baccaglini: “Nostro obiettivo è tornare in A, credo in Tedino e Lupo”

Il presidente del Palermo, Paul Baccaglini, tornato in città da qualche ora, risponde in diretta alle domande dei tifosi rosanero: segui qui il live.

Il presidente rosanero Paul Baccaglini è tornato in città dopo quasi due mesi di assenza.

Era lo scorso 30 aprile quando l’ex iena si era fatto vedere a Palermo e poi il silenzio assoluto a causa proprio degli impegni relativi all’acquisto del club di Viale del Fante. I tifosi sperano vivamente che il tutto si chiarisca al più presto soprattutto perché c’è una stagione da preparare e una serie B da giocare da protagonisti. Lo stesso presidente tramite una diretta Facebook ha risposto alle domande proprio dei fans rosanero.

 

Tedino atterra in città: “Palermo piazza storica, sono carico e motivato. Ecco i miei obiettivi”

“L’obiettivo di tornare in Serie A è sempre la primaria cosa a cui abbiamo pensato. Palermo deve stare in Serie A, è il suo habitat. Credo in Tedino e Lupo. A voi ho chiesto di darmi una possibilità, così vi chiedo di dare a questa coppia tecnica una possibilità. Tedino e Lupo possono rappresentare una sorpresa. E’ un work in progress. Io sto portando avanti il mio lavoro, poi un domani si unirà tutto il resto”.

QUI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SUL PALERMO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy