Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Baccaglini: “L’obiettivo comune è davvero vicino, bisogna superare questa fase”

Baccaglini: “L’obiettivo comune è davvero vicino, bisogna superare questa fase”

Il presidente del Palermo, Paul Baccaglini, tornato in città da qualche ora, risponde in diretta alle domande dei tifosi rosanero: segui qui il live.

Mediagol77

Il presidente rosanero Paul Baccaglini è tornato in città dopo quasi due mesi di assenza.

Era lo scorso 30 aprile quando l'ex iena si era fatto vedere a Palermo e poi il silenzio assoluto a causa proprio degli impegni relativi all'acquisto del club di Viale del Fante. I tifosi sperano vivamente che il tutto si chiarisca al più presto soprattutto perché c'è una stagione da preparare e una serie B da giocare da protagonisti. Lo stesso presidente tramite una diretta Facebook ha risposto alle domande proprio dei fans rosanero.

"A volte i tempi societari non combaciano con quelli bancari oppure con quelli della Lega Calcio. Io queste cose devo dirvele, perché io voglio basare il mio rapporto con voi sul dirsi le cose, sull'essere trasparenti. L'obiettivo comune è davvero vicino, ma allo stesso tempo vi devo rendere conto di questa situazione ibrida, che non è al 100% ideale. Ma la vita è così, è anche accettare dei compromessi. Se riusciamo a superare questa fase, sarebbe tutto ok. Io ho una storia particolare: per 17 anni non ho parlato con mio padre. Poi ho fatto uno sforzo mentale e ho abbattuto quel muro. Così, allo stesso modo, io vi invito a mettere da parte questa rabbia dovuta alla gestione recente per andare avanti".

tutte le notizie di