Il presidente rosanero Paul Baccaglini è tornato in città dopo quasi due mesi di assenza.
zamparini
Baccaglini: “Con Zamparini abbiamo voglia di chiudere, poi ci sarà passaggio di consegne”
Il presidente del Palermo, Paul Baccaglini, tornato in città da qualche ora, risponde in diretta alle domande dei tifosi rosanero: segui qui il live.
Era lo scorso 30 aprile quando l'ex iena si era fatto vedere a Palermo e poi il silenzio assoluto a causa proprio degli impegni relativi all'acquisto del club di Viale del Fante. I tifosi sperano vivamente che il tutto si chiarisca al più presto soprattutto perché c'è una stagione da preparare e una serie B da giocare da protagonisti. Lo stesso presidente tramite una diretta Facebook ha risposto alle domande proprio dei fans rosanero.
"Io sto lavorando al closing, sto lavorando per rendere tutto questo più chiaro possibile. Da parte mia c'è voglia e ansia di arrivare all'accordo finale. E anche dalla parte di Zamparini c'è questa voglia. In questo periodo, però, lui ha sentito la necessità di lavorare per il futuro di questa società. Al momento del closing ci sarà un passaggio di consegne, come il testimone che si passano i corridori: c'è un momento in cui entrambi i corridori che si passano il testimone corrono assieme. Ecco, è questa la fase che stiamo vivendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA