Baccaglini: “Closing? È come costruire una casa, la nostra ha fondamenta sicure”

Baccaglini: “Closing? È come costruire una casa, la nostra ha fondamenta sicure”

Il presidente del Palermo, Paul Baccaglini, tornato in città da qualche ora, risponde in diretta alle domande dei tifosi rosanero: segui qui il live.

Il presidente rosanero Paul Baccaglini è tornato in città dopo quasi due mesi di assenza.

Era lo scorso 30 aprile quando l’ex iena si era fatto vedere a Palermo e poi il silenzio assoluto a causa proprio degli impegni relativi all’acquisto del club di Viale del Fante. I tifosi sperano vivamente che il tutto si chiarisca al più presto soprattutto perché c’è una stagione da preparare e una serie B da giocare da protagonisti. Lo stesso presidente tramite una diretta Facebook ha risposto alle domande proprio dei fans rosanero.

Tedino atterra in città: “Palermo piazza storica, sono carico e motivato. Ecco i miei obiettivi”

“I giornalisti e i tifosi era assetati di notizie e aggiornamenti sulla vicenda. Il silenzio, però, è solo una parte del nostro accordo. Lo ricordo. Detto questo, abbiamo fatto grandi progressi in questo periodo, siamo veramente felici. Le due squadre, quella mia e di Zamparini, sono a un punto di intersezione. Ma come ogni progetto grande, ciò può portare a ritardi oppure a imprevisti. Mi piacerebbe avere un mondo senza imprevisti o senza fraintendimenti, ma ciò fa parte del gioco. Questi alti e bassi ci sono stati, non è scontato e banale trovarsi. Ma ogni nostro sforzo è stato atto a raggiungere l’obiettivo. Oggi sono tornato a Palermo e per me è stato emozionante. Ho toccato con mano il polso dei tifosi e della gente di Palermo che vuole chiarezza. Oggi, davanti a voi, non posso darvi tutte le risposte che volete. Prima è necessario arrivare al closing. Sono in città perché il lavoro procede bene, siamo alle battute finali. A volte ci sono dei ritardi dovuti a dei motivi, altre volte ritardi dovuti ad altri motivi. Bisogna allinearsi, intendersi e arrivare all’obiettivo comune. Il closing è come la costruzione di una casa, la nostra casa ha fondamenta certe, sicure”.

QUI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SUL PALERMO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy