Baccaglini: “Capisco amarezza tifosi per mia assenza, ho sempre monitorato la situazione”

Baccaglini: “Capisco amarezza tifosi per mia assenza, ho sempre monitorato la situazione”

Il presidente del Palermo, Paul Baccaglini, tornato in città da qualche ora, risponde in diretta alle domande dei tifosi rosanero: segui qui il live.

Il presidente rosanero Paul Baccaglini è tornato in città dopo quasi due mesi di assenza.

Era lo scorso 30 aprile quando l’ex iena si era fatto vedere a Palermo e poi il silenzio assoluto a causa proprio degli impegni relativi all’acquisto del club di Viale del Fante. I tifosi sperano vivamente che il tutto si chiarisca al più presto soprattutto perché c’è una stagione da preparare e una serie B da giocare da protagonisti. Lo stesso presidente tramite una diretta Facebook ha risposto alle domande proprio dei fans rosanero.

Tedino atterra in città: “Palermo piazza storica, sono carico e motivato. Ecco i miei obiettivi”

“Volevo inizialmente spiegare quello che sarà il mio intervento. Metterci la faccia è importante, l’ho in momenti più facili e voglio farlo anche in momenti difficili. Grazie a voi per i commenti belli, brutti, felici, incazzati. Non c’è problema, qui si va a ruota libera. Vi risponderò a poco a poco, abbiate pazienza. In tutto questo tempo, non è che sono stato completamente al di fuori del Palermo, ma ho monitorato la situazione. So che diversi tifosi sono stati amareggiati dal fatto che mi ero un po’ defilato ed ero distante”.

QUI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SUL PALERMO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy