Parola a Massimo Pulcinelli. Diversi i temi trattati dal patron dell'Ascoli in vista della ripresa del campionato: dal futuro di Michele Collocolo e Federico Dionisi, capitano bianconero, al possibile ritorno di Dario Saric. Il centrocampista classe 1997 ha lasciato l'Ascoli nel corso della sessione estiva di calciomercato, approdando al Palermo, alla corte di Eugenio Corini, a titolo definitivo.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
IL PATRON
Ascoli, stoccata Pulcinelli: “Saric non si trova bene con Corini, può tornare qui”
Le dichiarazioni rilasciate da Massimo Pulcinelli, patron dell'Ascoli
"Collocolo? Parliamo di un calciatore importante per noi e sicuramente non in vendita: un prezzo per chi lo vuole? 4 milioni. Cosa è successo a Saric? Credo non si sia trovato troppo bene con il mister e potrebbe tornare in prestito da noi magari con una opzione di riacquisto", le sue parole.
"La difesa è già ok? Si, siamo soddisfatti e quindi direi che siamo messi bene così. Il portiere svizzero Baumann che fine farà? Dal momento che è tornato Leali potrebbe partire, dobbiamo valutare nei prossimi giorni. Con Dionisi c’è un patto d’onore per il rinnovo? Ci siamo dati fine stagione per il suo rinnovo, non ha fretta nessuno e c’è reciproca stima e fiducia", ha concluso il patron Pulcinelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA