serie b

Agente Di Carmine-Mediagol: “Il Palermo è stato perfetto, ok con Lupo in 3 minuti! No del Perugia? Ecco la verità. Grazie al club rosa, il matrimonio in futuro…”

Il Palermo ha inseguito fortemente Samuel Di Carmine fino all'ultimo scorcio della sessione invernale. L'offerta importante formulata dal ds Lupo per il cartellino del bomber toscano si è infranta sulle resistenze del Perugia. Retroscena e...

Mediagol77

Intervista realizzata da Leandro Ficarra

Il Palermo e Samuel Di Carmine mai così vicini. Nelle ultime ore di mercato il club rosanero aveva rotto gli indugi, formulando al Perugia un'offerta dai contorni economici decisamente rilevanti al fine di regalare a Tedino uno degli attaccanti più prolifici e performanti del torneo cadetto.

Un'azione decisa e fulminea del direttore sportivo Fabio Lupo che, a stretto giro di posta, aveva trovato un'intesa di massima con il club umbro e l'entourage del calciatore. (LEGGI QUI)

Ad un passo dalla fumata bianca, giungeva il rifiuto della dirigenza perugina che, in virtù dell'immediato ritorno di Han in quel di Cagliari, non riteneva opportuno rinunciare ad un altro big del suo roster offensivo. (APPROFONDISCI QUI)

Tutti i retroscena e le dinamiche della tormentata trattativa, dettagliatamente illustrate da Alessandro Pellegrini, agente del bomber toscano, nel corso dell'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Mediagol.it.

L'attrazione fatale tra il Palermo e Samuel Di Carmine non ha trovato compimento in questa sessione invernale ma i giochi in tal senso restano più che aperti in chiave futura...