Secondo pareggio consecutivo per l'ACR Messina, punto prezioso ottenuto stavolta nel derby siciliano contro il Palermo. Finisce 2-2 al "Renzo Barbera", i giallorossi si trovano in doppio svantaggio dopo i primi quarantacinque minuti, reti di Brunori e Valente. Messina che cambia volto nella ripresa, grazie anche ai cambi operati dal tecnico Raciti. I peloritani non demordono e trovano prima la rete che accorcia le distanze con Goncalves, poco più tardi arriva il pareggio con Marginean.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie c girone c
ACR Messina, Statella: “Contro il Palermo prestazione top nel secondo tempo”
Le dichiarazioni di Giuseppe Statella, calciatore dell'ACR Messina, a proposito del pareggio maturato con il Palermo
Queste le parole di uno dei protagonisti, il centrocampista Giuseppe Statella, intervenuto ai canali ufficiali del club peloritano:
"L’esordio è andato abbastanza bene. Sono arrivato mercoledì mattina, ho fatto le visite mediche e sono riuscito a raggiungere i miei compagni a Palermo nel pomeriggio. Anche la partita è andata abbastanza bene, nonostante un brutto primo tempo, per colpa nostra ma anche per merito del Palermo che è una grande squadra. Nel secondo tempo invece è uscito il carattere della squadra, anche grazie all’ingresso in campo di altri compagni che ha dato la scossa",
© RIPRODUZIONE RISERVATA