serie b

PERUGIA-PALERMO 1-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. I Rosa crollano anche a Perugia: adesso è crisi

Il Palermo continua la striscia negativa perdendo anche contro il modesto ma volenteroso Perugia per 1-0. I Rosa di Tedino non riescono a fare più di quattro passaggi consecutivi. Adesso è crisi. Peggiore in campo Szyminski, migliore...Clicca...

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo cade anche contro il modesto Perugia in una partita brutta, noiosa e dove non si è visto un minimo di gioco. Pensare alla Serie A in questo momento sembra quasi offensivo viste le ultime prestazioni, ma adesso occorre rialzarsi per non continuare a perdere punti preziosi. La trasferta di sabato contro la Pro Vercelli emetterà i primi verdetti stagionali.

POMINI 6-

Sul gol può poco o nulla perché viene anticipato in maniera anche fortunosa, mentre nel resto della partita fa una sola parata sul suo palo su colpo di testa ancora una volta di Di Carmine

SZYMINSKI 4,5

Non avesse compiuto quell’errore da principiante sul finale, avrebbe anche preso il 6 in pagella, ma quell’episodio oltre a essere costato i tre punti al Palermo, ha fatto vedere ancora un volta gli enormi limiti di un giocatore che va in difficoltà non appena il coefficiente tecnico si alza leggermente.

STRUNA 5,5

Il Perugia fa poco per fargli sudare la maglia, ma anche lui sul finale poteva fare qualcosa di più dirigendo meglio la difesa per lasciare Di Carmine in offside.

RAJKOVIC 6-

Gioca in maniera semplice senza strafare e in alcuni casi prova anche a impostare dalla difesa. BELLUSCI (dal 26’s.t.) S.V. col suo ingresso non cambia nulla.