DI MARIANO 5,5
pagelle
PAGELLE DI PALERMO-CATANZARO 1-2.Disfatta totale per una squadra a cui più di un ritiro servirebbe un miracolo
Testa alta e pedalare è stato il messaggio che Di Mariano ha voluto trasmettere all'ambiente. Peccato che ci siano anche gli avversari.
LE DOUARON 4
Da oggetto misterioso a quasi certezza, il francese conferma anche oggi la propria inconsistenza nonostante la spizzata che porta al gol di Nikolaou (era un tiro in porta). INSIGNE (dal 68') non si vede e non fa nulla per farsi vedere.
HENRY 3,5
Si vede solo al momento della lettura delle formazioni e quando esce per Brunori. In mezzo, tanta mediocrità e tanti mezzi movimenti utili per nascondersi agli occhi dei compagni. BRUNORI (dal 68') 5,5 entra con la voglia di spaccare il campo e riesce subito a impensierire il portiere con un paio di conclusioni potenti ma centrali. In questa trance agonistica però più volte dimentica che esistono anche i compagni e che spesso sono posizionati meglio.
DI FRANCESCO 4,5
Da tiro a giro a passaggio a giro, oggi Di Francesco per evitare di fare male all'ex compagno, sceglie di appoggiarla dolcemente in porta. La vera chicca però è in occasione del vantaggio, quando prima liscia il cross di Ceresoli pur essendo in traiettoria, e poi si abbassa sul contro-cross di Cassandro. VERRE (dall'88') S.V.
© RIPRODUZIONE RISERVATA