pagelle

PAGELLE DI PALERMO-BRESCIA 2-2: senza cuore, senza testa, senza idee, senza identità ma obiettivo raggiunto(?)

⚽️

BRUNORI 7

Sprecato per questo Palermo senza ambizioni. Segna un gol, fa un assist e lotta su tutti i palloni ma quando il Palermo è in caduta libera, non riesce a svegliare i compagni caduti in uno stato di trance.

TUTINO 6,5

Confeziona un assist per Brunori (che a dire il vero si inventa il gol) e poi segna il raddoppio con un mancino di prima che ruba il tempo al portiere avversario. Oltre a queste due azioni, segna un gol che viene annullato per fuorigioco e nel primo tempo dà l'impressione di potere fare male in qualsiasi momento. Nella ripresa sembra il gemello scarso di se stesso. SOLERI (dal 67') 5 corre come se si trattasse di una maratona ma non becca un pallone.

CORINI 2

Fatica a leggere la partita, dà fiducia a giocatori totalmente fuori forma o fuori ruolo, effettua cambi che non cambiano nulla, non trasmette grinta alla squadra da bordo campo con una posa alla Mark Bresciano e torna subito negli spogliatoi al triplice fischio finale senza nemmeno prendersi i meritati fischi del suo pubblico. Ma ha anche dei difetti.

tutte le notizie di