pagelle

PAGELLE DI PALERMO-BRESCIA 2-2: senza cuore, senza testa, senza idee, senza identità ma obiettivo raggiunto(?)

Il Palermo getta letteralmente alle ortiche il biglietto per i playoff con una prestazione che rispecchia l'intera stagione dei rosa fatta di alti inutili e bassi catastrofici. Però è stato raggiunto l'obiettivo stagionale (?). Migliore in campo...
⚽️

Corini

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo getta letteralmente alle ortiche il biglietto per i playoff con una prestazione che rispecchia l'intera stagione dei rosa fatta di alti inutili e bassi catastrofici. Però è stato raggiunto l'obiettivo stagionale. Rosa in vantaggio di due gol con Brunori e Tutino nel primo tempo, salvo poi capitolare in maniera clamorosa a inizio ripresa con le reti di Rodriguez e Ayé. Però è stato raggiunto l'obiettivo stagionale. Adesso il Palermo si è consolidato per bene in Serie B: obiettivo raggiunto.

PIGLIACELLI 6

Praticamente inoperoso fatta eccezione per i due gol subiti dove però non può nulla, prova a tenere alta la concentrazione dei compagni ma con scarsi risultati, soprattutto nel secondo tempo.

MATEJU 5

Nel 2-1 del Brescia non riesce a leggere il movimento di Bianchi che ha il tempo di alzare la testa e trovare un corridoio davanti la difesa. Nel resto della partita alterna grandi interventi e movimenti approssimativi.

NEDELCEARU 4

Concede troppo spazio ad Ayé consentendogli di agire tra le linee e mettere costantemente in difficoltà l'intera retroguardia. In partita non appena il Brescia alza i ritmi, è il primo ad andare in difficoltà.

BETTELLA 4,5

Colpevole sul secondo gol del Brescia dove dimentica letteralmente Ayé pur avendo almeno un metro di vantaggio al momento del cross di Huard, anche lui alterna buone giocate a errori grossolani, ma quello del gol è una topica da scuola calcio.

tutte le notizie di