primo piano

NOVARA-PALERMO 2-2, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. CORONADO BRASILIANO VERO, BEFFA NEL FINALE

Mediagol0

RISPOLI 7

Trovarsi a disposizione uno come lui è una manna dal cielo per ogni allenatore. Per la Serie B, Rispoli è di un'altra categoria: segna e fa segnare. Non sfigurerebbe se venisse schierato attaccante.

GNAHORÈ 6,5

Oggi meno protagonista del solito e più dedito al lavoro di squadra. Il suo fisico sfianca gli avversari. E' qualità e potenza. Avrebbe potuto fare di più in fase difensiva. MURAWSKI (dal 41’s.t.) S.V.

JAJALO 6,5

Lavoro importante il suo al centro del campo. Puntuale in fase di rottura e bravo a impostare. Mette legna, dialoga con i compagni. Golubovic prende il rosso per fermarlo. Prestazione positiva.

CORONADO 7

Quando Coronado è in forma è uno spettacolo e un'arma in più per la propria squadra. Da vero brasiliano fa impazzire gli avversari, ma nel finale qualche leziosismo di troppo fa perdere di concretezza. La sua bicicletta al limite dell'area vale il prezzo del biglietto. CHOCHEV (dal 45’s.t.) S.V.

FIORDILINO 6,5

Un gol è propiziato da lui con una splendida diagonale che fornisce l'assist vincente a Rispoli. Nella sua fascia non esagera, preferendo giocare con diligenza e responsabilità.