Di Fabrizio Anselmo
primo piano
NAPOLI-PALERMO 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Diego Lopez imbriglia il Napoli, ma adesso servono punti pesanti
In pochi avrebbero scommesso alla vigilia sul pareggio in casa del Napoli, e invece i rosa dimostrano di essere ancora vivi e di non aver mollato. Migliore in campo Nestorovski per il gol e il lavoro sporco in fase di non possesso,...
Il Palermo ottiene un insperato pareggio per 1-1 in casa del Napoli. I rosa non incantano dal punto di vista del gioco, ma dimostrano di non aver mollato nonostante il gap col quartultimo posto. Domenica prossima alle 18:00 contro il Crotone i rosa hanno un solo risultato a disposizione.
POSAVEC 5,5
Un errore grave tutto sommato compensato dalle parate che hanno tenuto in piedi la gara, ma un portiere di Serie A non può subire un gol del genere.
RISPOLI 6,5
Oltre al cross perfetto per la testa di Nestorovski, concede poco in difesa anche se in più di un’occasione gli attaccanti del Napoli lo mettono in difficoltà con dei tagli velenosi.
GONZALEZ 6,5
Qualche disattenzione di troppo che poteva costare molto caro, ma oggi i suoi errori non sono stati sfruttati dagli avversari
GOLDANIGA 6
Una prestazione da 7 rovinata da un intervento a piedi uniti da rosso diretto.
PEZZELLA 5,5
Oggi la sorte è stata dalla sua, ma se gli attaccanti del Napoli avessero capitalizzato tutti i suoi regali, la partita sarebbe finita con quattro gol di scarto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA