LE PAGELLE: PALERMO-VERONA 1-0. Prova di forza dei ragazzi di Stellone

LE PAGELLE: PALERMO-VERONA 1-0. Prova di forza dei ragazzi di Stellone

Il Palermo vince lo scontro diretto col Verona e si rilancia nella corsa alla promozione diretta che adesso dista un solo punto. Rosa superiori in tutto oggi grazie ad alcune pedine fondamentali tornate finalmente in forma. Migliori in campo Jajalo e Moreo, peggiore…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol

ATTACCO

TRAJKOVSKI 6
Parte bene dialogando con tutti e mettendo invitanti palloni in avanti, poi probabilmente cala fisicamente e perde la lucidità per fare la scelta giusta. PIRRELLO (dall’86’) S.V.

NESTOROVSKI 7,5
Segna la rete che decide la partita e gioca una gara molto intelligente inserendosi negli spazi aperti da Moreo. Oggi è stato un autentico trascinatore.

MOREO 8
Ago della bilancia della partita, tiene alta la squadra e fa giocare meglio tutti permettendo ai compagni di rifiatare. Non è un caso che il Palermo abbia iniziato a subire l’iniziativa del Verona con la sua uscita dal campo. L’assist per Nestorovski è un piccolo capolavoro di coordinazione e tempismo. Re Mida. PUSCAS (dal 77′) S.V. entra per spaccare in due il campo con la sua velocità e sfiora il gol sul finale.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pallavicino - 4 mesi fa

    La cosa che mi lascia perplesso è la vostra incapacità di giudizio su un giocatore importantissimo per l’economia del gioco del Palermo come Aleesami, non capire quanto aiuta la squadra in fase difensiva nelle chiusure ed in fase di possesso e di spinta (fra l’altro crossa sempre di più e non butta mai il pallone) è da perfetti incompetenti incapaci di formulare un giudizio senza pregiudizi. Se Aleesami si chiamasse Mario Rossi sono certo che gli dareste sempre 7 in pagella

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy