spezia

LE PAGELLE: PALERMO-SPEZIA 2-2. Solo un pari al Barbera e altri due punti persi

Il Palermo perde l'occasione di blindare il terzo posto pareggiando con un non irresistibile Spezia. Migliore in campo Moreo, peggiore...Clicca per leggere le pagelle di Mediagol

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo pareggia al Barbera per 2-2 contro lo Spezia e perde l'occasione di blindare il terzo posto fondamentale in ottica playoff. Sabato contro un Ascoli senza pretese i rosa dovranno fare bottino pieno.

BRIGNOLI 7

Non può nulla sui due gol e salva il risultato con una doppia parata ai limiti dell’impossibile su Ricci e Gyasi.

RISPOLI 5,5

Inizia bene con un cross interessante per Moreo, poi viene cercato poco dalla squadra con le azioni che si sviluppano soprattutto dall’altro lato del campo.

SZYMINSKI 6

Soffre la rapidità delle punte dello Spezia che non segnano per imprecisione e perché a volte troppo leziosi, ma oggi avrebbe dovuto dare qualcosa in più in termini di fisicità.

RAJKOVIC 5,5

Dovrebbe essere il leader della difesa in assenza di Bellusci ma è troppo impreciso e spesso fuori posizione.

ALEESAMI 4,5

Mette lo zampino nelle due reti del Palermo liberando lo spazio per l’inserimento di Haas, ma in difesa è sempre in ritardo e fuori posizione. Nel primo gol dello Spezia non segue la più elementare delle triangolazioni mentre nel secondo viene sorpreso dal taglio di Maggiore. MAZZOTTA (dal 72') S.V. col suo ingresso i rosa sono più pericolosi ma non abbastanza per portare a casa i tre punti.