LE PAGELLE: LIVORNO-PALERMO 2-2. Rosa disattenti, perdono altri due punti importantissimi

LE PAGELLE: LIVORNO-PALERMO 2-2. Rosa disattenti, perdono altri due punti importantissimi

Il Palermo pareggia col Livorno una partita che avrebbe potuto vincere con un pizzico di attenzione e fortuna in più. La cura Rossi non ha ancora funzionato, ma in tre giorni non si possono fare i miracoli. Peggiore in campo Bellusci, migliore…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo pareggia in casa del Livorno una partita che avrebbe potuto vincere con un po’ di lucidità in più, e resta a -2 da Lecce che giocherà domenica sera in casa contro il Brescia. Mercoledì alle 12:30 i rosa non potranno fare passi falsi con lo Spezia al Barbera.

BRIGNOLI 4
Subisce un gol da portiere esordiente col tiro dalla distanza di Diamanti, ma anche nel 2-1 non è esente da colpe col gol di Raicevic segnato da dentro l’area piccola.

RISPOLI 5
Dovrebbe essere il padrone della fascia destra ma finisce per essere un anonimo locatario senza troppe pretese.

  • SZYMINSKI (dal 78′) 5
    Nel 2-1 non riesce ad avere la meglio fisicamente su Gonella che fa la sponda per il gol di Raicevic.

BELLUSCI 4
Nei momenti caldi della partita si squaglia come neve al sole. In entrambi i gol poteva e doveva fare qualcosa in più. Il rosso è la ciliegina su una prestazione da dimenticare.

RAJKOVIC 6
Salva il possibile vantaggio del Livorno con un colpo di testa sulla linea ed è sempre attento allontanando tutti i palloni.

ALEESAMI 5
In avanti indovina ben un cross in 90 minuti, in difesa gioca una partita ordinata sino all’errore grave del 2-1 quando lascia troppo spazio a Raicevic che colpisce indisturbato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy