PIEROZZI 6
pagelle
LE PAGELLE DI SUDTIROL-PALERMO 0-2
Non incanta ma gioca con diligenza e applicazione. Pur in una prova ordinaria, conferma di essere un ingranaggio imprescindibile della manovra della squadra garantendo copertura in difesa e ampiezza in attacco.
SEGRE 6,5
Instancabile nel pressing, soffoca le iniziative avversarie impedendo loro di ragionare nei punti nevralgici del campo.
RANOCCHIA 6,5
Baluardo del centrocampo, dà ordine e fisicità alla manovra che risulta a volte prevedibile ma sempre efficace. BLIN (dal 76') 6 sporca tanti palloni e gioca a difesa della retroguardia.
AUGELLO 6
Non cerca mai la giocata personale anche se oggi sarebbero serviti i suoi cambi di passo. VEROLI (dal 76') S.V. un quarto d'ora fatto di corsa e sacrificio.
GYASI 6,5
Copre tutta la fascia con la consueta fisicità, e ha persino l'occasione per segnare un gol con un tiro/cross al 55' che non trova nessun compagno sul secondo palo. Gli manca ancora qualcosa in fase di costruzione, ma avrà tempo per colmare la lacuna. GOMES (dal 63') 7 il suo ingresso rende più fluida la manovra e permette agli attaccanti di cercare meglio gli spazi prima di ricevere palla. Peccato per quel mancato assist di Le Douaron al 70' dopo una sua gran giocata al limite dell'area.
© RIPRODUZIONE RISERVATA