DI FRANCESCO 4,5 Parte malissimo, sbagliando una serie di appoggi sanguinosi e perdendo banalmente una palla nella propria area che regala una grossa chance a Verde. Prova a riprendersi nella ripresa, prova a calciare con il destro ma sbaglia la mira, cerca di accendersi ma resta fumoso ed evanescente, il giallo nel finale di match certifica frustrazione e nervosismo.
pagelle
LE PAGELLE DI SPEZIA-PALERMO 1-0: disastro totale, topica Lund. Soleri e Brunori…
SOLERI 5 Ha la sua chance da titolare ma n n ha modo di sfruttarlo al meglio. il Palermo sul fondo non ci arriva di fatto mai, non arrivano cross che possano sollecitare la sua attitudine al gioco aereo. Lotta, ma sembra involuto e sfiduciato. Unico lampo una deviazione volante col destro su punizione di Brunori che termina non lontano dal palo. Tutto qui.
MANCUSO S:V. Va dentro in un finale dove la squadra non riesce mai ad avvicinarsi con fluidità e linearità dalle parti della retroguardia ligure.
BRUNORI 4,5 Sia chiaro, in una squadra che sviluppa e produce il nulla, non riuscendo mai a innescare gli attaccanti con palle ficcanti e pulite, lui e chiunque altro può davvero fare poco. Oggi, però, la sua è una prestazione particolarmente abulica e grigia, priva della voracità e dell'ardore che condiscono sempre le sue gare al netto del livello della performance sul piano tecnico e realizzativo. Calcisticamente spento e frustrato come tutta la squadra.
TRAORE' S.V. Difficile capire cosa gli si potesse chiedere, in una manciata di minuti, in una giornata del genere e con una squadra ridotta ai minimi termini sotto ogni punti di vista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA