pagelle

LE PAGELLE DI REGGIANA-PALERMO 1-3. I rosa vincono e convincono al Mapei Stadium

⚽️

INSIGNE 6,5

Dopo un primo tempo con pochi acuti e molte ombre, nella ripresa, complice anche la superiorità numerica, va subito vicino al gol su un cross perfetto di Di Mariano. Da quel momento cambia marcia e diventa l'uomo in più della squadra facendosi trovare sempre nelle zone calde del campo. Sul gol del 2-1, è lui a verticalizzare il pallone per Segre.

BRUNORI 6

Fa a sportellate con tutti e prova più volte la conclusione senza successo. Oggi gli sono mancati i rifornimenti soprattutto dalle fasce, ma la sua capacità di aprire gli spazi e attirare gli avversari su di lui sono stati fondamentali anche oggi per i compagni. SOLERI (dal 91') 7 entra a partita virtualmente chiusa e segna la rete del definitivo 3-1 con una torsione di testa alla Cavani meritandosi anche un 7 nonostante i pochi minuti giocati. Prezioso.

DI MARIANO 7,5

Partita da incorniciare per l'esterno rosanero che guadagna un'infinità di falli facendo rifiatare la squadra, mette tanti palloni in profondità aprendo voragini nella difesa avversaria e infine confeziona un assist perfetto per la testa di Segre. Adesso bisogna dare continuità a questa prestazione e mantenere questo stato di forma fisica. VALENTE (dall'81') 6,5 pochi minuti ma tanta gamba: prima un traversone perfetto per Mateju e poi una pennellata millimetrica per Soleri.

tutte le notizie di