pagelle

LE PAGELLE DI PISA-PALERMO 1-1. Un punto e tanti rimpianti

⚽️

SARIC 7

Dopo un primo tempo dove difende, si muove tra le linee ed va più volte al tiro esaltando i riflessi di Nicolas, nella ripresa si dedica più alla copertura regalando centimetri alla difesa. SEGRE (dal 77') 6 svolge il compitino senza infamia e senza gloria.

DAMIANI 6,5

Sempre ordinato ed elegante, non compie giocate decisive ma si intende alla perfezione con Verre che cerca sempre come primo passaggio. BROH (dal 66') 6 dopo un errore di posizionamento e tempismo sul gol di Sibilli, poco dopo salva il possibile vantaggio chiudendo perfettamente una diagonale al centro dell'area.

VERRE 7,5

Quando riceve palla dà sempre l'impressione di potere inventare qualcosa, esattamente come successo in occasione del rigore e del gol di Di Mariano quando due suoi filtranti hanno bucato la difesa lanciando a tu per tu col portiere il numero dieci rosanero. Nella ripresa cala fisicamente e corre solo in fase di possesso.

AURELIO 6

Parte benissimo con alcune incursioni che seminano il panico sulla sua corsia, poi gradualmente arretra il baricentro pe lasciare spazio ai compagni.

tutte le notizie di