serie c

LE PAGELLE DI PALERMO-VITERBESE 3-3. Partita dalle mille emozioni ma che carattere questi ragazzi

Mediagol81

BROH 5,5

Nel primo tempo corre molto e dà uno sbocco in più anche in avanti, poi gradualmente perde la posizione e si ritrova a vagare in mezzo al campo. LUPERINI (dal 77') S.V. gioca i minuti finali ma dà equilibrio alla squadra nel momento del forcing.

ODJER 6,5

Ringhia su tutti i palloni ma quando gli avversari iniziano ad attaccare dalla fascia, lui resta quasi sempre inchiodato davanti la difesa invece di raddoppiare le corsie esterne o il centro della difesa. In uno dei pochi raddoppi, la tocca involontariamente di mano e sulla punizione successiva la Viterbese va sul 3-2. La sua presenza, tuttavia, è fondamentale negli equilibri della squadra.

SILIPO 5,5

Parte forte prendendo un palo su punizione ma sbaglia nel riproporre continuamente il solito copione dribbling/tiro a giro. Oggi serviva giocare di sciabola piuttosto che di fioretto.

KANOUTE 6-

Gioca un tempo nella corsia opposta e non riesce a entrare in partita, poi torna nel suo ruolo e mette al centro qualche buon traversone. Peccato per il colpo di tacco parato da Daga.