INSIGNE 6
pagelle
LE PAGELLE DI PALERMO-SPEZIA 2-0. Rosa finalmente “prestativi” contro uno Spezia infarcito di ex
Fatica a inserirsi nell'inerzia della manovra che coinvolge maggiormente le corsie centrali grazie alla presenza di Verre e Ranocchia. Guadagna la sufficienza per la buona volontà e per i movimenti in fase di non possesso. DI MARIANO (dal 72') S.V. entra con la solita voglia di fare bene, ma ha poche occasioni per mettersi in mostra.
HENRY 6+
Va più volte vicino al gol e oggi gioca più da centravanti puro che da sponda. Il gol non arriva un po' per mancanza di cattiveria, un po' per la gran giornata di Gori, ma la prestazione è comunque sufficiente. LE DOUARON (dal 46') 6- fa tutto bene tranne l'unica cosa che dovrebbe veramente fare: gol
DI FRANCESCO 6,5
Rispetto a Insigne è più partecipe alla fase offensiva e va anche vicino al gol al 18' con un bel tiro a giro che Gori ribatte quasi sui piedi di Henry. Gradualmente esce dai radar ma non fa mai mancare il suo apporto alla squadra in fase difensiva. LUND (dal 61') 6 batte la fascia in lungo e in largo e ha anche l'occasione per segnare il terzo gol della partita, solo che fa una specie di passaggio al portiere invece di sfondare la porta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA