INSIGNE 5-
pagelle
LE PAGELLE DI PALERMO-SAMPDORIA 1-1. Ennesimo pari inutile per una squadra ancora alla ricerca di un’identità
Assente ingiustificato della gara, non si vede quasi mai e non fa nulla per farsi vedere dai compagni. DI MARIANO (dal 78') S.V. vorrebbe fare di più ma non ha molte occasioni per mettersi in mostra.
HENRY 5,5
Qualche sponda che non viene sfruttata a dovere dai compagni e due colpi di testa deboli e centrali. Ci si aspetta sicuramente di più da un giocatore dalle sue caratteristiche. LE DOUARON (dal 69') 5 sfiora il gol con una sforbiciata che esce di poco a lato, ma la sua prestazione e il suo apporto alla fase offensiva sono veramente poca roba.
DI FRANCESCO 6,5
Dopo una serie infinita di tiri deboli, fuori o calciati addosso agli avversari, finalmente nei minuti di recupero becca il jolly con una conclusione a giro che coglie in controtempo il portiere avversario, fissando il risultato sull'1-1. Della sua prestazione non si può che apprezzare il suo desiderio di fare gol, ma dall'altro lato se avesse scelto di passare il pallone ai compagni piuttosto che intestardirsi in dribbling e tiri ai limiti dell'immaginazione, probabilmente il gol sarebbe arrivato lo stesso. APPUAH (dal 78') S.V. continua a recitare lo stesso copione shakespeariano di Traoré.
© RIPRODUZIONE RISERVATA