SEGRE 5,5
pagelle
LE PAGELLE DI PALERMO-SALERNITANA 0-1. Prosegue l’incubo Barbera per questo Palermo spento e senza idee
Sfiora due volte il gol con due inserimenti dalle retrovie e fa densità nella sua zona di competenza, ma in occasione del gol concede troppo spazio a Tello. Esce a fine primo tempo per un giallo evitabile per una trattenuta su Amatucci. SARIC (dal 45') 5,5 spreca l'ennesima occasione per dimostrare di meritare una maglia da titolare facendo più confusione che altro.
GOMES 6,5
Ancora una volta tra i migliori in campo, è letteralmente ovunque e blocca sul nascere molte azioni della Salernitana. Nella ripresa prova pure lo sfondamento in avanti, ma i risultati sono deludenti.
RANOCCHIA 6
Qualche buon passaggio illuminante (tra cui un lancio di 50 metri per Le Douaron), un assist sprecato malamente da Segre a due passi dalla rete, un cross perfetto sprecato ancora una volta da Segre e tanta corsa tra le linee. Gli manca ancora quello strapotere fisico che, soprattutto nelle prime partite della passata stagione, gli permetteva di travolgere gli avversari piuttosto che esserne rallentato. VERRE (dal 63') 5,5 entra col piglio giusto e sfiora pure il gol con una conclusione potente ma centrale, ma naufraga anche lui nella mediocrità generale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA