pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-SALERNITANA 0-1. Prosegue l’incubo Barbera per questo Palermo spento e senza idee

Il Palermo perde ancora una volta al Barbera giocando quasi con rassegnazione una partita che avrebbe dovuto e potuto vincere senza troppe difficoltà. Peggiore in campo Le Douaron, migliore... Le pagelle di Mediagol
⚽️
LE PAGELLE DI PALERMO-SALERNITANA 0-1. Prosegue l’incubo Barbera per questo Palermo spento e senza idee- immagine 1

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo perde ancora una volta al Barbera giocando quasi con rassegnazione una partita che avrebbe dovuto e potuto vincere senza troppe difficoltà. Si torna in campo sabato 19 ottobre per la trasferta di Modena.

DESPLANCHES 5,5

Ha più di qualche responsabilità sul cross di Tello che finisce in porta, poi nel resto della partita non deve fare gli straordinari.

DIAKITÈ 4,5

Arrugginito sia da un punto di vista fisico che tattico, sbaglia spesso posizione in fase di non possesso e non è incisivo in attacco.

BANIYA 5

Non impeccabile da un punto di vista stilistico, non ha grosse colpe sul gol ma soffre eccessivamente la fisicità degli attaccanti della Salernitana.

NIKOLAOU 4,5

Sbaglia l'inserimento in occasione del gol di Tello, ingannando sia Simy che Desplanches. Nel resto della partita alterna buoni interventi a errori grossolani.

LUND 5,5

Corre a tutto campo ma non incide in nessuna delle due fasi. Sul gol non riesce a intercettare il passaggio dalla destra per Tello chiudendo il lato sbagliato.

tutte le notizie di