serie c

LE PAGELLE DI PALERMO-PAGANESE 2-1. Saraniti in gol anche oggi, i rosa continuano a volare

Mediagol81

RAUTI 7

Un gol da centravanti puro con torsione e conclusione sul palo opposto al portiere, poi tanta generosità in mezzo al campo per aprire gli spazi per i compagni come in occasione della percussione sul gol del 2-0. Sul gol della Paganese si dimentica di Schiavino, ma oggi va bene così.

FLORIANO 5,5

Prestazione opaca per il numero 7 rosanero che corre tanto ma spesso a vuoto. Non mancheranno le occasioni per rifarsi. SILIPO (dal 68') 6 parte forte con un tiro a giro che esce di qualche metro e si muove tra le linee mettendo in difficoltà la retroguardia avversaria. Peccato per il fuorigioco in contropiede, ma lì probabilmente la colpa è del passaggio tardivo di Lucca.

SARANITI 7

Segna il gol che chiude virtualmente la gara e lo fa con un classico del suo repertorio: il colpo di testa. Dopo le prime prestazioni da oggetto misterioso, finalmente l'ex Vicenza è entrato in forma dimostrando a chi (giustamente) lo criticava di meritare una maglia da titolare nel Palermo. LUCCA (dal 68') 6 anche lui come Floriano ha una voglia matta di mettersi in mostra ma questa sua esuberanza lo porta a tenere troppo il pallone e passarlo in ritardo, come in occasione del fuorigioco fischiato a Silipo in contropiede.