DIAKITÈ 6-
pagelle
LE PAGELLE DI PALERMO-MONZA 0-3. Un compleanno da dimenticare per un Palermo da ritrovare
Prova a dare spessore alla manovra ma non è mai veramente pericoloso. L'impegno tuttavia oggi non manca.
SEGRE 4,5
Avulso dal gioco, non riesce a dare uno sbocco in più alla manovra ed è parzialmente colpevole sul raddoppio di Izzo restando inchiodato sulla posizione invece di seguire il taglio dell'avversario. CORONA (dal 64') 5 si impegna ma non riceve palloni giocabili e non fa nulla per trovarli.
RANOCCHIA 4,5
Un tiro da fuori area in curva, poche geometrie e pochissima personalità in una partita che si sarebbe dovuta vincere prima mentalmente e poi fisicamente. BLIN (dal 77') S.V. si vede solo nel momento dell'ingresso in campo.
GOMES 4,5
Non incide in nessuna delle due fasi, fa arrabbiare Pohjanpalo con una conclusione totalmente senza senso in curva dal limite dell'area e più volte gioca con superficialità regalando il pallone agli avversari. PALUMBO (dal 56') 5 dà brio alla manovra ma alla tirata dei conti nemmeno lui riesce a cambiare l'inerzia della gara.
AUGELLO 5
Partita di presenza scenica più che di sostanza, arriva in ritardo nelle zone calde del campo e sembra giocare col freno a mano tirato. VASIC (dal 77') S.V. il suo ingresso, come di consueto, non sposta gli equilibri né dà la scossa alla squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
