pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-MODENA 5-2. Prova di forza dei rosa che travolgono in rimonta una rivale diretta

⚽️

SARIC 5

Si vede poco e quando si vede, i suoi errori sono particolarmente evidenti anche per gli spettatori meno attenti, come in occasione del raddoppio del Modena quando gli sfugge Strizzolo. SEGRE (dal 69') 7 il suo ingresso scuote il Palermo che acquista maggiore spessore nella mediana concedendo pochissimo agli avversari. Prima mette lo zampino sul rigore lanciando Vido nello spazio, e poi all'85' va vicino al gol dell'anno con una sforbiciata dal limite che lambisce il palo.

GOMES 5,5

Nel primo tempo sembra confuso e in balìa degli avversari, nella ripresa finalmente riesce a trovare la posizione e i giri giusti al pallone, ma complessivamente non arriva alla sufficienza tra i due tempi.

VERRE 6,5

Dopo un tempo abbastanza anonimo, nella ripresa insegue il più semplice dei palloni e come per magia si ritrova il 3-2 sui piedi che taglia le gambe al Modena. Gol a parte, nella ripresa è lui a suonare la carica con geometrie che per lunghi minuti tengono gli avversari senza possesso palla. DAMIANI (dal 74') svolge (bene) il suo compitino.

AURELIO 6,5

Nel primo tempo il Modena vede nella catena di sinistra composta da lui e Graves il punto debole della squadra, e più volte sfonda dalla sua corsia. Nella ripresa col Palermo più propositivo, ha il grande merito di fare da elastico tra centrocampo e attacco seguendo i cross dal lato opposto, e in uno di questi movimenti trova l'incornata che chiude virtualmente la gara.

tutte le notizie di