PIEROZZI 6
pagelle
LE PAGELLE DI PALERMO-FROSINONE 2-0. La doppietta di Brunori qualifica i rosa ai playoff, ma quanti rimpianti
Prestazione ordinata ma senza guizzi. Non brilla né in fase offensiva né in quella difensiva, mantenendosi su una linea di discreta solidità senza lasciare il segno. Al 12', avrebbe l’occasione per sbloccare il match, ma la mancata intesa con Segre — entrambi vanno sulla stessa traiettoria — vanifica una potenziale chance.
GOMES 7
Prestazione di grande equilibrio e sostanza, in una sfida tutt’altro che semplice. Si distingue per l’intensità costante su entrambe le fasi, garantendo solidità in copertura e qualità nelle proiezioni offensive. Guida i compagni con personalità nei momenti chiave del match e suggella la sua prova con l’assist perfetto per il raddoppio di Brunori, dimostrandosi ancora una volta pedina fondamentale nello scacchiere della squadra.
BLIN 6
Lontano dai riflettori ma prezioso nell’economia della squadra, si dedica con costanza al lavoro sporco in mezzo al campo, garantendo equilibrio e coperture puntuali. Pur senza brillare, si fa trovare sempre nel vivo del gioco. Resta però la sensazione che, con le sue qualità, potrebbe incidere di più anche in fase propositiva. VASIC (dal 90') S.V. anche oggi timbra il cartellino.
SEGRE 5,5
Attento in fase di copertura, fatica però a trovare la posizione giusta per fare male al Frosinone con i suoi inserimenti, e nell'unico taglio utile, si pesta i piedi con Pierozzi. RANOCCHIA (dal 78') S.V. gioca troppo lontano dalle zone calde del campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA