pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-FROSINONE 1-1. Un Verre alla Miccoli e la consapevolezza di potersela giocare con tutti

⚽️

VALENTE 7

Perno insostituibile della catena di destra, sforna numerosi cross, aiuta in fase di non possesso e attira due-tre giocatori aprendo gli spazi per i compagni.  SOLERI (dal 78') 6 corre tanto ma non trova la giocata decisiva.

VERRE 9

Il gol 'alla Miccoli' gli varrebbe il 9 in pagella e la maglia numero dieci d'ufficio, ma non è solo il pallonetto da centrocampo a valergli un voto alto, quando la prestazione fatta di tocchi ad aprire gli spazi e passaggi verticali continui. Sul finale salva anche una conclusione a botta sicura di Caso.

TUTINO 7

Una sforbiciata che mette apprensione al portiere avversario e un pallone sradicato dai piedi di Mazzitelli a centrocampo che trova Verre pronto a depositarla in rete. Oltre a questo, anche tanta corsa al servizio della squadra e ottime geometrie. DI MARIANO (dal 58') 6,5 Corini lo manda in campo a mezz'ora dalla fine sperando di sfruttare la sua freschezza atletica, ma il suo apporto è limitato a qualche buona percussione che non cambia il corso della gara.

BRUNORI 6,5

Dopo aver ritirato il Trofeo MVP della Serie B per il mese di gennaio, Brunori mette l'armatura e lotta a tutto campo con gli avversari che gli concedono pochissimi spazi. Nonostante ciò, per due volte va vicinissimo al gol dopo splendide azioni personali.

tutte le notizie di