mediagol pagelle LE PAGELLE DI PALERMO-EMPOLI 3-2. Il Palermo archivia la pratica Dionisi e prosegue la corsa al secondo posto

pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-EMPOLI 3-2. Il Palermo archivia la pratica Dionisi e prosegue la corsa al secondo posto

⚽️

GYASI 6,5

Macchinoso ma utile, segna il gol dell'1-1 (anche se in realtà è un autogol di Fulignati) intercettando un traversone basso di Le Douaron, spreca pochi palloni e si mette a disposizione della squadra in fase di non possesso. JOHNSEN (dal 55') 7 Classe, eleganza e personalità, gioca con la calma del veterano sebbene sia all'esordio in maglia rosanero. Quel tunnel sul finale è più un messaggio d'intenti che un tentativo di dribbling.

LE DOUARON 7 

Mette lo zampino sulla partita con un cross fortissimo che Gyasi trasforma in gol e col colpo di testa su cross di Augello prima della ribattuta di Pohjanpalo. Oltre agli episodi, lotta su tutti i palloni e dà respiro alla manovra. VASIC (dall'82') S.V.

POHJANPALO 8

Regala i tre punti al Palermo con una doppietta da attaccante di razza: sul 2-1 si materializza in area sfondando la rete con una coordinazione alla Van Basten, sul secondo trasforma con freddezza il rigore senza sentire minimamente pressione.