mediagol pagelle LE PAGELLE DI PALERMO-EMPOLI 3-2. Il Palermo archivia la pratica Dionisi e prosegue la corsa al secondo posto

pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-EMPOLI 3-2. Il Palermo archivia la pratica Dionisi e prosegue la corsa al secondo posto

⚽️

PIEROZZI 6

Fatica ad affacciarsi sulla trequarti per la presenza asfissiante di Elia che attacca ininterrottamente gli spazi costringendolo a raddoppi continui. Disputa una prestazione 'normale'.

SEGRE 6

Poco appariscente ma sempre utile, dà equilibrio alla fase difensiva ma è poco partecipe in quella offensiva. GOMES (dall'82') S.V. tenta una serie di dribbling folli in attacco, a dimostrazione di stare bene anche da un punto di vista mentale.

RANOCCHIA 6

Gioca troppo lontano dalla porta e incide poco. Dall'altro lato però riesce a dare continuità alla manovra in fase di ripartenza muovendosi bene tra difesa e centrocampo. BLIN (dal 90') S.V.

AUGELLO 7

Spina nel fianco della retroguardia empolese, sta bene fisicamente e mette un'infinità di cross al centro, compreso quello preciso per la testa di Le Douaron prima della ribattuta di Pohjanpalo sul 2-1. Sul finale va persino vicino al gol dopo un uno-due ad altissima velocità con Ranocchia.