INSIGNE 5
pagelle
LE PAGELLE DI PALERMO-CESENA 0-0. Di questa partita si ricorderà solamente il giusto tributo a Totò Schillaci
Si vede solo per un tiro/cross sul secondo palo dopo un bel dribbling sulla destra. Troppo poco. LE DOUARON (dal 61') 6 dopo nove minuti dal suo ingresso, tira fuori dal cilindro una conclusione velenosa dopo un dribbling a rientrare al limite dell'area. Peccato che gli sia mancata la precisione. Sarebbe interessante vederlo in campo quando il Palermo è ancora in partita.
HENRY 6
Un gol annullato, tante sponde, un tiro insidioso da fuori area ma anche un errore in fase di impostazione che porta alla rete di Shpendi poi annullata per fuorigioco. BRUNORI (dal 72') S.V. il suo ingresso non cambia l'inerzia della partita. Una punizione conquistata dal limite dell'area non basta per mettergli un sei politico.
DI MARIANO 6,5
Lotta a tutto campo e fa da collante sulla catena di sinistra alternandosi molto bene con Pierozzi soprattutto nel primo tempo. Sul gol annullato ad Henry è in fuorigioco ma è più il merito della difesa che non il demerito suo. APPUAH (dal 79') S.V. Vuole incidere a tutti i costi, ma finisce per fare solo confusione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA