pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-CESENA 0-0. Di questa partita si ricorderà solamente il giusto tributo a Totò Schillaci

Nella giornata del doveroso tributo del Barbera a Totò Schillaci, il Palermo non riesce ad andare oltre il pari contro un ostico Cesena che sfiora più volte il colpaccio salvo arrendersi alle giuste decisioni del VAR. Le pagelle di Mediagol.
⚽️
LE PAGELLE DI PALERMO-CESENA 0-0. Di questa partita si ricorderà solamente il giusto tributo a Totò Schillaci- immagine 1

Di Fabrizio Anselmo

Nella giornata del doveroso tributo del Barbera a Totò Schillaci, il Palermo non riesce ad andare oltre il pari contro un ostico Cesena che sfiora più volte il colpaccio salvo arrendersi alle giuste decisioni del VAR. Lunedì prossimo i rosa voleranno in casa del Sudtirol con la speranza di recuperare punti preziosi in ottica playoff.

DESPLANCHES 6

Nel primo tempo alza un muro invalicabile che resiste anche nel secondo, soprattutto grazie al fuorigioco millimetrico fischiato a Shpendi dopo una respinta più che rivedibile sul tiro da fuori area di Bastoni. Sugli altri due gol annullati non ha particolari colpe. Al di là dell'episodio sul terzo gol annullato, sembra cresciuto dal punto di vista della sicurezza.

DIAKITÈ 5,5

Pecca di precisione negli ultimi 15 metri e di cattiveria nei primi 15 e viene graziato dalla fortuna negli episodi chiave. Complessivamente gioca un buon primo tempo e una ripresa sotto tono.

NEDELCEARU 6

Soffre quando gli attaccanti del Cesena lo puntano in velocità, ma riesce quasi sempre a metterci una pezza.

NIKOLAOU 5

Non trasmette sicurezza e viene salvato dal fuorigioco negli errori di posizionamento che portano ai due gol annullati a Shpendi.

PIEROZZI 5,5

Gioca un primo tempo a ritmi alti alternando molto bene fase difensiva e offensiva. Nella ripresa cala come il resto della squadra.

tutte le notizie di