pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-BRESCIA 1-0. I rosa tornano a vincere e si rilanciano in classifica

⚽️

VALENTE 7

Un assist e un'infinità di traversoni pungenti che meritavano sicuramente maggiore fortuna. Il suo piede e la sua spinta propulsiva sul binario destro erano mancate tanto a questo Palermo. BUTTARO (dal 69') 6 si vede poco ma contribuisce anche lui chiudendo le diagonali e raddoppiando i portatori.

MANCUSO 6

Promosso a titolare, disputa una prestazione opaca più per mancanza di palle giocabili che per demeriti propri. SOLERI (dal 63') 6,5 due conclusioni di testa che finiscono lontani dai pali e un tiro di prima su assist di Henderson che il portiere para in maniera surreale.

BRUNORI 6

Desideroso di lasciare il segno, si intestardisce eccessivamente finendo per incartarsi e perdere palla. Se da un lato è un atteggiamento che può indisporre compagni e tifosi, dall'altro fa capire la voglia di vincere del capitano e della squadra. DI MARIANO (dal 63') torna in campo dopo un mese e mezzo ma dimostra subito di essere in partita macinando chilometri in appena mezz'ora di gioco. Il suo ingresso rende più imprevedibile la manovra del Palermo.

tutte le notizie di