pagelle

LE PAGELLE DI LATINA-PALERMO 1-0. Due espulsioni ed errori di lettura della gara, Filippi dove sei?

⚽️

ALMICI 4,5

Parte forte con un colpo di testa su cross di Giron, poi in inferiorità numerica si dedica più alla copertura senza rischiare mai la giocata. Da uno come lui ci si aspetta molto di più soprattutto in situazioni come quelle di oggi.  SOLERI (dal 72') 5,5  tanta corsa e qualche buon movimento ma con un Palermo così disunito sarebbe stato difficile per tutti.

ODJER 6

Col Palermo prima in dieci e poi in nove, prova a sdoppiarsi e triplicarsi correndo a tutto campo ma dopo il giallo gioca (giustamente) col freno a mano tirato. DE ROSE (dal 72') 6 mette ordine alla manovra col Latina in dieci e sfiora anche il clamoroso gol con un tiro che finisce alto.

DALL'OGLIO 5,5

Parte forte con un lancio preciso per Brunori, poi con le due espulsioni si dedica a fare legna nella mediana. Filippi lo cambia dopo quattro minuti dalla ripresa per giocarsi la carta Accardi. ACCARDI (dal 49') 5,5 rischia il rosso con un intervento al limite ma complessivamente non sfigura.

LUPERINI 5,5

In inferiorità numerica deve fare gli straordinari e riesce a emergere più per demeriti della squadra che per meriti propri.

GIRON 5

Parte forte con un cross millimetrico per Almici, ma è l'unico squillo di una prestazione mediocre. Sul gol avrebbe potuto intercettare Carletti ma resta inchiodato sul secondo palo accennando il salto quando la palla è praticamente in porta.

tutte le notizie di