PIEROZZI 5
pagelle
LE PAGELLE DI JUVE STABIA-PALERMO 1-0. Terza sconfitta nelle ultime quattro partite
Dopo la prestazione alla Dani Alves 'prime', torna a disputare una partita evanescente senza accelerate degne di nota e inserimenti letali. Dalla sua c'è anche da dire che il Palermo oggi fatica a imbastire una manovra che esalti le sue caratteristiche. Sul gol scivola rovinosamente lanciando in campo aperto Cacciamani. DIAKITÈ (dal 76') 5,5 prova a dare brio alla corsia di destra e mette anche qualche buon pallone al centro. Oggi però non basta.
SEGRE 5
Non riesce a fare filtro tra difesa e centrocampo finendo spesso fuori posizione, mentre dal punto di vista offensivo arriva sempre in ritardo consentendo agli avversari di impostare a testa alta una volta riconquistato il possesso.
RANOCCHIA 4
Al di là del secondo giallo probabilmente eccessivo per una protesta appena accennata, gioca una partita totalmente anonima: lontano dalle zone calde del campo, elementare nelle giocate e con un atteggiamento quasi rassegnato alla sconfitta. Ma ha anche dei difetti.
PALUMBO 5
Una partita giocata sul filo dell'espulsione in cui prova a rimediare ad alcuni errori affidandosi al fisico. Gli avversari però lo capiscono e provano a costringerlo al fallo di frustrazione per fare scattare il secondo giallo. VASIC (dal 62') 6 entra bene in campo ma non riesce a cambiare l'inerzia della gara. Forse l'unica nota positiva della partita è proprio la sua crescita.
AUGELLO 5
Sfiora subito il gol con un tiro al volo di sinistro che esce di poco ma oggi gli manca lo sprint nel breve per bruciare gli avversari e andare al cross. Senza quello, ogni sua giocata diventa prevedibile. Il tiro su punizione allo scadere spedito in curva, è una perla di rara bruttezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
