pagelle

LE PAGELLE DI JUVE STABIA-PALERMO 0-0: Pelagotti c’è, Fella spento. Brunori ci prova

Mediagol ⚽️

DODA 6

E' ordinato in fase difensiva, pecca un pò a livello di spinta offensiva. Da sottolineare un'ottima diagonale difensiva al minuto 40' ai danni di Rizzo che avrebbe potuto battere a rete indisturbato. All'inizio del secondo tempo non sfrutta al meglio una cavalcata sulla corsia di destra non riuscendo a crossare nel migliore dei modi.

DE ROSE 6

Il capitano del Palermo potrebbe gestire meglio un paio di palloni in fase di impostazione. Preziosa la sua presenza in mezzo al campo in termini di carisma e personalità ma sembra un pizzico appannato e meno lucido rispetto alle precedenti uscite.

DALL'OGLIO 5,5

L'ex Catania scherma la difesa senza incidere particolarmente in fase offensiva. Viene ammonito nella prima frazione di gioco per un intervento scomposto e successivamente sostituito da Filippi al termine della prima frazione di gioco. LUPERINI (dal 45') 6,5 Subentra con il piglio giusto. Recupera palloni e si propone di più rispetto a Dall'Oglio entrando in partitadalle prime battute nel vivo del gioco. Sfiora il gol con un bel destro dal limite.

VALENTE 5,5

Non è al meglio e si vede. L'ex Carrarese non riesce ad esprimere le proprie potenzialità come di consueto,complice una condizione fisica non ottimale. Si dà da fare nel primo tempo recuperando un pallone pericoloso ai danni di Donati per poi calciare in modo non particolarmente convinto verso la porta della Juve Stabia.

tutte le notizie di