pagelle

PAGELLE FROSINONE-PALERMO 1-0. Dai palloni ai palloncini, Moro regala i tre punti ai frusinati

⚽️

SEGRE 5

Prestazione abbastanza anonima per il numero 8 rosanero che sul gol non riesce a intercettare il movimento di Moro consentendogli di girarsi da solo in area. Sul finale sbaglia un rigore in movimento colpendo indisturbato di testa all'altezza del dischetto un pallone che finisce a più di un metro dal palo.

STULAC 5

Dovrebbe fare da collante tra i reparti ma finisce per non incidere né in fase offensiva né difensiva. DAMIANI (dal 70') S.V. gioca in una zona di campo dove il Frosinone domina, e non riesce mai ad uscire a testa alta col pallone tra i piedi.

SARIC 5

Anche lui come i compagni di reparto sembra girare a vuoto alla ricerca della posizione. Al 50' avrebbe anche l'occasione per pareggiare ma il suo tiro al volo dopo uno stop in ara su cross di Di Mariano finisce direttamente in curva. SOLERI (dal 70') 6 Corini lo getta nella mischia con la speranza di beccare il jolly e per poco non ci riesce con una sforbiciata più bella che utile. Nonostante giochi poco più di 20 minuti, tocca tanti palloni e mette in apprensione la difesa avversaria.

tutte le notizie di