pagelle

LE PAGELLE DI CAGLIARI-PALERMO 2-1. Nonostante la sconfitta, rosa ancora in zona playoff

⚽️

BUTTARO 6,5

Buon apporto alla fase offensiva, soprattutto nel primo tempo, poi cala di intensità dedicandosi soprattutto alla fase difensiva.

SEGRE 6,5

Segna la rete che illude il Palermo con una spizzata da attaccante navigato e si muove molto tra le linee facendo da collante tra i reparti. Non appena cala fisicamente, si dedica alla fase difensiva e l'intera manovra ne risente.

GOMES 6

Meno accademia e più concretezza per il centrocampista rosanero che tocca tanti palloni sprecandone meno del solito. Ancora lontano dagli standard delle prime partite, ma oggi decisamente meglio. DAMIANI (dall'82') S.V.

VERRE 5,5

Fatica a trovare spazi e a ricevere il pallone finendo per restare ai margini della manovra. Oggi è apparso in ritardo dal punto di vista fisico. VIDO (dal 72') 6 ha due occasioni, o meglio se le crea, ma non trova la via della rete.

SALA 5

Prestazione anonima condita da tante incertezze e poche giocate utili alla manovra. Meglio in fase difensiva dove raddoppia i portatori sporcando la manovra anche se sul gol avrebbe dovuto chiudere proprio lui quel fazzoletto tra difesa e centrocampo. AURELIO (dal 72') S.V. entra col Palermo in dieci e sotto di un gol e non fa nulla per cambiare l'inerzia della gara.

tutte le notizie di