LE PAGELLE: CREMONESE-PALERMO 2-0. Crolla ancora la ‘capolista’ ma adesso bisogna correre ai ripari

LE PAGELLE: CREMONESE-PALERMO 2-0. Crolla ancora la ‘capolista’ ma adesso bisogna correre ai ripari

Il Palermo viene battuto da un’ottima Cremonese che mette in evidenza tutti i limiti tecnici e strutturali di una squadra che avrebbe bisogno di qualche ritocco nel mercato di gennaio. Imbarazzo della scelta per i peggiori, il migliore invece…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol.

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo cade anche in casa della Cremonese in una partita che ha visto i Rosa subire gli attacchi degli avversari senza accennare a una reazione degna di nota. Lo spettro dello scorso campionato spaventa i tifosi rosanero che chiedono a gran voce l’intervento di Foschi sul mercato. Lunedì prossimo contro il Foggia al Barbera, i rosa non possono più sbagliare.

BRIGNOLI 5,5
Poco reattivo dentro l’area piccola sul gol di Arini, non può nulla sul tiro da fuori di Migliore.

RISPOLI 4,5
Mette lo zampino sul vantaggio della Cremonese consentendo a Claiton di deviare di testa il pallone ribattuto in rete da Arini. Inconsistente in fase offensiva.

BELLUSCI 5,5
Soffre la rapidità di Strizzolo e gioca col freno a mano tirato dopo il giallo rimediato al 32’.

SZYMINSKI 4,5
La Cremonese attacca soprattutto dal suo lato perché l’asse con Salvi fa acqua da tutte le parti. Sul gol di Arini è lui che perde l’uomo.

SALVI 4,5
Male sia in fase difensiva che in quella offensiva. Il pur ottimo Piccolo oggi sembrava Messi.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciccio - 5 mesi fa

    Oggi tranne Moreo non si salva nessuno tutti da 4 se la nuova società esiste veramente dovrebbe capire che occorrono urgentemente 1 rinforzo per reparto ma buoni per continuare a lottare per la promozione altrimenti forse si arriva ai playoff intanto vediamo se realmente esiste una società che vuole andare in A

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy