serie b

LE PAGELLE: COSENZA-PALERMO 1-1. Rosanero inconcludenti, seconda posizione a rischio

Mediagol77

NESTOROVSKI 6

L'attaccante macedone, dal punto di vista della prestazione, ha dato tutto in campo e realizzato la rete del vantaggio con un gol da tipico bomber d'area di rigore. Il doppio giallo rimediato in appena tre minuti costa tanto al Palermo che mercoledì sera in casa del Pescara dovrà fare a meno di lui. Nota di demerito per questa ingenuità che il capitano non può permettersi.

PUSCAS 6,5

L'attaccante rumeno si muove bene negli spazi e si traveste da assist-man nell'azione da gol poi trasformata da Nestorovski, impensierisce spesso i difensori avversari senza creare però veri e propri disagi alla difesa di casa. LO FASO (DAL 74') S.V. Si rivede in campo dopo un periodo di assenza lunghissimo, il giovane talento palermitano non riesce però a incidere su una gara che aveva ormai preso la via del nervosismo.

STELLONE 

La sosta a causa degli impegni delle Nazionali ha penalizzato il lavoro quotidiano del tecnico rosanero che per diversi giorni non ha avuto a disposizione i suoi uomini di livello. La gestione della gara di Cosenza è stata probabilmente troppo sulla difensiva, le giornate no di diverse pedine hanno poi complicato la situazione.