LE PAGELLE: BENEVENTO-PALERMO 1-2. Prova di forza dei Rosa di Stellone al Vigorito

LE PAGELLE: BENEVENTO-PALERMO 1-2. Prova di forza dei Rosa di Stellone al Vigorito

I Rosa annichiliscono il Benevento e portano a casa tre punti pesantissimi in ottica promozione. Migliore in campo Brignoli versione ‘Super Saiyan’, peggiore nessuno.
Clicca per le pagelle di Mediagol

ATTACCO

FALLETTI 6,5
Si muove in tutto il fronte offensivo e fornisce sempre uno scarico ai portatori di palla. Se riuscisse a mantenere la stessa intensità per l’intera gara, probabilmente non giocherebbe nel Palermo. FIORDILINO (dal 79′) S.V.

NESTOROVSKI 7,5
Segna la rete che porta in vantaggio il Palermo e tiene alta la concentrazione della squadra lottando su tutti i palloni con carattere e cattiveria.

  • PUSCAS (dal 78′) 7
    Chiude la gara con una percussione che brucia la difesa prima dello splendido tiro a giro sul palo opposto al portiere. Oltre al gol, insegue tutti i portatori di palla forte della freschezza atletica.

MOREO 7,5
Per certi tratti oggi ha ricordato il Cavani che correva a tutto campo ma poi arrivava stanco sotto porta, un lavoro di un’importanza inestimabile per qualsiasi squadra perché apre gli spazi e sfinisce le difese avversarie. Oggi non ha segnato, è vero, ma si è fatto trovare sempre nel vivo del gioco ed è stato un continuo pericolo per la porta difesa da Montipò.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy