primo piano

EMPOLI-PALERMO 1-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Adesso sette lunghezze sono tante, ma ci sono ancora 54 punti in palio

Il Palermo perde lo scontro salvezza con l'Empoli facendo un solo tiro in porta. La speranza è ovviamente l'ultima a morire, ma difficilmente il Real Madrid cederà Ronaldo, Bale e Modric per salvare il Palermo di Zamparini. Peggiore in campo...

Mediagol81

EMPOLI, ITALY - JANUARY 07: Massimo Maccarone of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and US Citta di Palermo at Stadio Carlo Castellani on January 7, 2017 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo perde lo scontro salvezza con l’Empoli che adesso vola a +7 dai rosanero. La speranza è l’ultima a morire, ma difficilmente il Real Madrid cederà Ronaldo, Bale e Modric per salvare il Palermo. Domenica altra trasferta, questa volta contro il Sassuolo.

POSAVEC 6

Non particolarmente impegnato nei 90 minuti, intuisce il rigore senza riuscire a intercettarlo.

CIONEK 4,5

Una partita quasi impeccabile fino all’ingresso di Maccarone che in un minuto gli fa saltare la marcatura e lo porta alla trattenuta in area da cui scaturisce il rigore e la sconfitta.

GONZALEZ 5

Qualche errore grossolano in fase di impostazione e un paio di buon interventi, ma a lui si chiede di guidare la difesa, non di fare il gregario.

GOLDANIGA 5,5

In netta ripresa dalle ultime prestazioni, è il “meno peggiore” della retroguardia.