Di Fabrizio Anselmo
serie b
CREMONESE-PALERMO 1-2, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. I Rosa vincono e volano in vetta alla classifica di Serie B
Il Palermo vince in casa della Cremonese in una partita che sul finale diventa incandescente, e vola in testa alla classifica della Serie B. Migliore in campo il carattere della formazione di Bruno Tedino, peggiore...Clicca per leggere le pagelle...
Vittoria di carattere per il Palermo, nuovamente capolista della Serie B, che porta a casa i tre punti sull'ostico campo della Cremonese grazie alle reti di Rispoli e di Chochev. I Rosanero di Bruno Tedino hanno dimostrato oggi compattezza, solidità e carattere da veterano contro un avversario che lotterà sino al termine della stagione per un posto ai playoff. Lunedì i Rosa giocheranno in posticipo contro il Cittadella al Barbera.
POMINI 7
Non può nulla sul gol del vantaggio ma sale in cattedra sul finale della partita respingendo tutto quello che gravita dalle sue parti. Da standing ovation la smanacciata che salva il risultato al 90’.
STRUNA 6,5
Dirige con la solita personalità la difesa e concede pochissimo agli attaccanti della Cremonese.
BELLUSCI 6-
Quello più in difficoltà del reparto difensivo rosanero, soffre la fisicità di Mokulu ma si riprende sul finale della gara quando la partita diventa una battaglia.
SZYMINSKI 6+
Tiene la posizione e difende in maniera ordinata. Positivo anche il contributo in fase di impostazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA